FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Max Cavallari piange a Domenica Live: "Mia moglie mi ha lasciato senza un perché"

Il comico parla della fine del matrimonio nel salotto di Barbara DʼUrso e si commuove per il saluto dellʼamico Bruno Arena

Max Cavallari Domenica Live
da-video

Un pomeriggio commovente a "Domenica Live". Bruno Arena riappare per la prima volta in tv e con un video-messaggio saluta l'amico Max Cavallari che piange per la gioia di rivedere il collega dei Fichi D'India. Le lacrime per Max non finiscono qui. Il comico infatti parla per la prima volta della separazione dalla moglie: "Mi ha lasciato senza un perché".

Max Cavallari piange a Domenica Live: "Mia moglie mi ha lasciato senza un perché"

"Da tempo eravamo in crisi - racconta - ma non mi aspettavo la lettera dell'avvocato questa estate, ha avviato le pratiche della separazione. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente, lo ammetto. Però, secondo me, in questi casi si deve parlare, abbiamo due figli". Alla domanda se la ami ancora della D'Urso, risponde: "La amavo, poi ho perso la stima e quando si perde la stima…. Ho perso la stima perché non si fa così, si deve parlare". E ammette: "Si deve riprovare. Io riproverei e lei lo sa".

In studio arriva anche il figlio di Bruno Arena, Gianluca:"Ho chiesto a papà se potevo venire qui a fare una sorpresa a Max, mi ha detto lui di farlo. Papà è già contento così, sa che il pubblico non lo ha dimenticato". Poco prima Max è stato il protagonista di un'altra sorpresa, ha ricevuto un video messaggio di Bruno: "Tutti mi chiedono di Bruno, ogni volta. Io rispondo che sta bene e gli dedico una canzone. Sono tantissimi a scrivergli su Facebook".