FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Matthew Perry, dopo il no alla reunion di "Friends" torna in tv: sarà Ted Kennedy

Lʼattore sarà protagonista della miniserie "The Kennedys: After Camelot" al fianco di Katie Holmes che debutterà nella primavera 2017

Matthew Perry, dopo il no alla reunion di
-afp

Matthew Perry ha ottenuto il ruolo di Ted Kennedy nella miniserie "The Kennedys: After Camelot", sequel di "The Kennedys", andata in onda nel 2011 e premiata con quattro Emmy.

Sarà protagonista del drama in 4 puntate a fianco di Katie Holmes, che riprenderà il ruolo di Jackie Kennedy. Il debutto in tv è previsto per la primavera 2017. L'attore è stato il grande assente alla storica reunion di "Friends" nello show Nbc di febbraio.

Le riprese della mini serie, basato sul bestseller di J. Randy Taraborrelli" After Camelot: A Personal History of the Kennedy Family 1968 to the Present", inizieranno a maggio a Toronto, in Canada. L'ex signora Cruise ha deciso di vestire ancora una volta i panni di Jackie Kennedy Onassis, come accaduto nelle otto puntate della serie originale. "After Camelot" sarà ambientata negli anni immediatamente successivi agli omicidi di Jack e Bobby e vedrà il giovane Ted Kennedy alle prese con una vita pubblica e privata difficile da gestire, tra le ambizioni politiche della famiglia e un vuoto pesante da riempire.