FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
La Diretta

Ivana Spagna e Wanda Fisher, scontro a distanza in tv

Il caso della sosia sbarca sul piccolo schermo e le due protagonisti spiegano le loro ragioni a "Pomeriggio Cinque" e "La Vita in Diretta"

Ivana Spagna e Wanda Fisher, scontro a distanza in tv

Dall'aula dei tribunali alla tv. Lo scontro tra Ivana Spagna e la sua sosia, Wanda Fisher, non si ferma e va in scena a distanza e contemporaneamente sul piccolo schermo. Da una parte la cantante, che a "La Vita in Diretta" ha ribadito le ragioni della querela e dall'altra, a "Pomeriggio Cinque", la corista che intercettata sotto casa si difende e chiede di incontrare la rivale per un chiarimento vis a vis. Come andrà a finire?

Ivana Spagna e Wanda Fisher, scontro a distanza in tv

"La mia sosia dice che io parlo di questa situazione per farmi pubblicità - racconta Spagna a Cristina Parodi - ma che io sappia, questa storia va avanti dal 1996: lei è una corista e mi somiglia, così ha cominciato a fare la mia sosia. A me va bene, ma non va bene quando va a fare le serate come Ivana Spagna, e non come la mia sosia". Ivana torna quindi indietro nel tempo e parla della prima querela: "E' partita nel 2001, c'è stata un'indagine della procura di Torino. Lei mi ha giurato di non farlo più, ho ceduto e mi sono fatta convincere, ritirando la querela. La seconda querela invece è del 2015. Va in giro fingendosi me, e si comporta male con i fans, ora basta. Non voglio che la gente pensi che sono io a fare delle cose poco carine".

Da Barbara d'Urso, invece, Wanda Fisher viene intervistata mentre esce dalla sua abitazione e si difende negando qualsiasi "furto di indentità". "Io non mi spaccio per nessuno - attacca la Fisher - Nego assolutamente, le accuse sono tutte infondate. Quando mi presento dico di essere Wanda Fisher. Canto anche le sue canzoni, ma solo perché la stimo e l'ammiro. Ivana non ce la deve avere con me. Anzi la saluto e le chiedo un incontro chiarificatore. Vorrei stringerle la mano e dirle quanto la amo. Non so perché ce l'ha con me".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali