FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il Segreto, le anticipazioni della prossima settimana

Ecco cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 12 a venerdì 16 marzo

Dopo vari tentativi, Emilia riesce ad avvicinarsi a Julieta e a convincerla delle sue buone intenzioni; la invita alla locanda dove offre una merenda a lei, a sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo.

Anche Nicolas arriva alla locanda in cerca della misteriosa ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita. La donna è lì, di fronte a lui: per ricompensarla del gesto compiuto le offre il suo aiuto, ma Julieta desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e poter pagare un’abitazione.

Sentendo queste parole, Emilia e Adela si rendono immediatamente disponibili per metterle a disposizione un secondo lavoro alla scuola.

Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide, insieme ad Alfonso, di parlare con Camila ed Hernando. I due, in realtà, ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias.

E mentre Emilia e Camila si affrontano, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa.

Francisca chiede con insistenza a Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa e i due accettano molto volentieri. Nazaria, invece, inizia il suo lavoro di governante nella casa.

Donna Francisca si mette subito al lavoro proprio con Prudencio e il suo capomastro, ma Saul li interrompe sostenendo di avere una cosa importante da confessare: si è invaghito di una ragazza di nome Julieta.

Prudencio non sembra essere affatto contento dell'interesse del fratello verso la ragazza e non nasconde il suo disappunto.

Nonostante Hernando non stia passando un bel periodo a causa di guai e problemi economici, Aquilino conosce Beatriz e lega con la ragazza, scoprendo di avere molte cose in comune.

Intanto Marcela, dopo l’incidente e il trauma subito, si avvia verso la guarigione ristabilendosi a poco a poco.