FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il Segreto, le anticipazioni della prossima settimana

Ecco cosa ci riserveranno gli episodi in onda da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre

Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz e fa di tutto per incontrarla, dandole appuntamento per il giorno seguente. Ma pochi istanti prima dell'incontro, Marcela comunica al ragazzo di essere incinta: lei sa che Matias non la ama, e perciò gli propone un compromesso...

Raimundo si sveglia dal coma causato dal crollo della chiesa, ma non riconosce nessuno e assume un comportamento violento e aggressivo: sembra un'altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista.

Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta: Heriberto, infatti, continua a corteggiare Gracia persino davanti a lui, scatenando la sua gelosia. E’ per questo motivo l'uomo decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore.

Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila, che è ammalata: si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.

In seguito all'incontro con Marcela, Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma la ragazza preferisce partire per l'Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare un lavoro e a crescere suo figlio. La preoccupazione dell'uomo insospettisce Nicolas che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio.

Cristobal, accompagnato da Onesimo, fa visita a Raimundo e, benché riconosca il suo grave stato di salute, è convinto che l'uomo finga di non ricordare nulla. Così ordina a Carmelo di andare a Madrid a parlare con il medico che ha in cura l’uomo.