FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I familiari di Melania Rea scrivono al Giallo della Settimana

Nel corso della puntata del 18 giugno, Remo Croci affronterà anche il caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa il 1 maggio di due anni fa a Caʼ Raffaello.

I familiari di Melania Rea scrivono una lettera alla redazione del Giallo della Settimana dopo che la Cassazione ha rigettato il ricorso dei legali di Salvatore Parolisi che chiedevano il riconoscimento delle attenuanti.

L'ex caporalmaggiore dell'Esercito dovrà scontare la pena di 20 anni per aver ucciso la moglie. Nel corso della puntata di sabato 18 giugno, Remo Croci affronterà anche il caso di Guerrina Piscaglia la donna scomparsa il 1 maggio di due anni fa a Ca' Raffaello. In studio il prof Sergio Novani consulente della difesa di Padre Gratien, Don Patrizio Coppola e Raffaele Sollecito. Da Arezzo dove si sta svolgendo il processo a carico del sacerdote congolese Alessandra Borgia ha intervistato Mirco Alessandrini il marito della donna che secondo la Procura Toscana è stata uccisa da padre Gratien.