FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grey's Anatomy, ecco il poster di lancio della 13ma stagione

I fan in subbuglio si chiedono cosa significhi lʼimmagine, metà Meredith e metà Seattle...

I fan di Grey's Anatomy sono in trepidazione e in subbuglio.

La nuova stagione, la 13ma, partirà il prossimo 22 settembre, intanto però ecco comparire sui social il poster di lancio della serie. Che lascia aperte molte interpretazioni. Nell'immagine infatti, minimal ed elegante, appare da una parte Meredith (Ellen Pompeo, ndr), con il volto tagliato a metà, e dall'altra la città di Seattle. Cosa vorrà dire?

Un poster inaspettato, con colori nuovi e un po' freddi e lo stesso simbolico valore dato sia alla bella protagonista, sia alla città, di cui si vede il profilo dello skyline e in cui avvengono le vicende del Grey Sloan Memorial Hospital. Forse Meredith avrà meno importanza che nelle edizioni precedenti? Seattle sarà più presente? Qualcosa certo cambierà nei nuovi episodi dopo dopo l'addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres. Le riprese dei nuovi episodi sono appena iniziate ma nelle nuove puntate del medical drama sicuramente un cambiamento è alle porte: di cosa si tratterà?