FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giulia De Lellis: "Grazie Andrea, sei il mio uomo, la mia spalla"

Lʼex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha perso una zia durante il terremoto che ha colpito il centro Italia e dedica un lungo post al fidanzato tronista che le è stato vicino

Nel terremoto che ha colpito il centro Italia, l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis ha perso l'amata zia.

Sui social la ragazza ringrazia il fidanzato, l'ex tronista Andrea Damante che presto vederemo su Canale 5 tra i concorrenti del "Grande Fratello Vip" per esserle stato vicino: "Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto. Sei il mio uomo, la mia spalla".

Giulia è tornata attiva sui social dopo un periodo di comprensibile silenzio. E lo ha fatto con una dichiarazione d'amore nei confronti del suo uomo: "Siamo alle solite : "Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio...".

 

La De Lellis racconta ai follower i momenti di dolore che ha vissuto e che sta ancora vivendo: "Ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali. Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia... Le guardi scioccato con i occhi freddi, increduli e distaccati. Non le accetti. Ti arrabbi. Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire. Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola... Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro: DOMANI È OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo...".

 

Il post ha ricevuto quasi 100mila like ed è stato sommerso da messaggi di solidarietà di fan e amici.