FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gerry Scotti: "Dopo il ruolo di giudice pronto per Avanti un altro!"

Nuovi progetti in vista per il conduttore, ora nella giuria di "Tu si que vales"

Non si ferma un attimo Gerry Scotti, attualmente impegnato nella giuria di Tu si que vales al fianco di Maria De Filippi e Rudi Zerbi. Il conduttore ha infatti tanti progetti in ballo per i prossimi mesi e a "Sorrisi Canzoni e Tv" anticipa: "Riprenderò il testimone di Avanti un altro! da Bonolis, fino a primavera. E nel frattempo condurrò lo Show dei Record in prima serata". E tra i progetti in ballo c'è anche il ritorno di "Passaparola".

Gerry Scotti: "Dopo il ruolo di giudice pronto per Avanti un altro!"

Una stagione impegnativa per il conduttore, che tra un varietà e un preserale, potrebbe anche fare un salto sul palco di Zelig. "Mi hanno chiesto di condurlo per una sera, cosa che farò volentieri se gli impegni si incastreranno - ammette - Sarei sul palco con Teresa Mannino: vuoi mettere la soddisfazione di rubare una donna a Raoul Bova?".

Scotti ha in cantiere anche un'altra novità per i telespettatori e svela che "in tarda primavera probabilmente tornerò a sperimentare un gioco preserale. Qualcosa di classico, con una grande sfida finale e senza bisogno di vincite multimilionarie. In questo periodo sono fuori luogo e quasi offensive. In fondo potrebbero bastare tremila euro, così uno si paga delle belle vacanze estive per tutta la famiglia".

E dietro l'angolo potrebbe esserci anche il ritorno dell'amatissimo Passaparola. "Io però non ho detto nulla..." afferma Gerry. Non resta che attendere.