FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Prima foto dopo lʼaneurisma, Bruno Arena torna a sorridere

Una serata di beneficenza in onore di Bruno Arena, colpito da aneurisma cerebrale il 17 febbraio scorso. Tanti i comici e amici che hanno partecipato e contribuito a raccogliere 17mila euro in favore del centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga, dove Arena è ricoverato. Durante la serata sono intervenuti in collegamento anche Fiorello e i calciatori dellʼInter, ma la nota più positiva è stata la foto proiettata sul grande schermo presente dietro al palco: Bruno Arena con il dito alzato, segno che la terapia di recupero sta procedendo positivamente. Tra i presenti anche Claudio Bisio, Enrico Bertolino, Ale & Franz, Mago Forest, Pucci, Checco Zalone e tanti altri.

Prima foto dopo lʼaneurisma, Bruno Arena torna a sorridere

Una serata di beneficenza in onore di Bruno Arena, colpito da aneurisma cerebrale il 17 febbraio scorso. Tanti i comici e amici che hanno partecipato e contribuito a raccogliere 17mila euro in favore del centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga, dove Arena è ricoverato. Durante la serata sono intervenuti in collegamento anche Fiorello e i calciatori dell'Inter, ma la nota più positiva è stata la foto proiettata sul grande schermo presente dietro al palco: Bruno Arena con il dito alzato, segno che la terapia di recupero sta procedendo positivamente. Tra i presenti anche Claudio Bisio, Enrico Bertolino, Ale & Franz, Mago Forest, Pucci, Checco Zalone e tanti altri.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali