FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, Stefano e Belen in studio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno fatto unʼapparizione ad Amici dopo lʼincidente in moto. Con dei grossi cerotti sul naso e sul braccio e una mano fasciata, Stefano ha detto di essere felice di poter raccontare quanto successo e che tra una settimana potrà tornare a ballare. Qualche "buu" e qualche fischio per Belen dal pubblico, quando Maria De Filippi ha annunciato che la bella soubrette argentina era nel backstage dello studio. Belen ha poi preso posto in studio non nascondendo le fasciature al braccio sinistro, al polso destro e alla parte inferiore della gamba sinistra. I due si sono poi seduti lʼuno accanto allʼaltra.

Amici, Stefano e Belen in studio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno fatto un'apparizione ad Amici dopo l'incidente in moto. Con dei grossi cerotti sul naso e sul braccio e una mano fasciata, Stefano ha detto di essere felice di poter raccontare quanto successo e che tra una settimana potrà tornare a ballare. Qualche "buu" e qualche fischio per Belen dal pubblico, quando Maria De Filippi ha annunciato che la bella soubrette argentina era nel backstage dello studio. Belen ha poi preso posto in studio non nascondendo le fasciature al braccio sinistro, al polso destro e alla parte inferiore della gamba sinistra. I due si sono poi seduti l'uno accanto all'altra.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali