FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fatima e Morey, la passione riuscirà a riunire i cuori?

Dallʼ8 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda stagione de "Il Principe – un amore impossibile"

IL PRINCIPE UN AMORE IMPOSSIBILE canale 5
ufficio-stampa-mediaset

Fatima e Morey, uno sparo ha cambiato il destino del loro amore, la passione riuscirà a riunire i loro cuori? Dall'8 luglio, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda stagione de "Il Principe – un amore impossibile", la fiction più amata in Spagna.

"Noi diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare", con le parole dell'ispettore Fran (Josè Coronado), si è infatti conclusa drammaticamente la prima serie.

Fatima e Morey, la passione riuscirà a riunire i cuori?

Le lacrime versate da Fatima (Hiba Habouk) per la morte del fratello Abdu e quelle di Javier Morey (Alex González), conscio di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista. Creata da Aitor Gabilondo e César Benitez, prodotta da Mediaset Espaňa e trasmessa su Telecinco, al centro della serie la storia d'amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli. Dieci nuovi personaggi , tra i quali Jesus Castro e Nerea Barros, andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI, dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

LA TRAMA - sono passati sei mesi, dopo la morte di Abdu, tutto è cambiato a El Principe, problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruq Ben Barek (Ruben Cortada) è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia. Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled (Stany Copet) continuano a vivere a Ceuda ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l'uomo continua a comandare la rete terroristica di Akrab. Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim (il giovane poliziotto che faceva parte della rete terroristica), Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled. Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l'unico a cui può chiedere aiuto è l'ispettore Fran. In un susseguirsi di colpi di scena, nella costante lotta tra il bene e il male, Fatima riuscirà a restare indifferente al ritorno di Morey? L'agente riuscirà a liberare la donna dal marito e fermare la rete terroristica di Akrab prima di un nuovo massacro?