FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Enrico Papi: "Lontano dalla tv? Ho scelto la mia famiglia e il cinema"

Il conduttore sarà protagonista della commedia "Ambo" e a "Vero Tv" racconta i motivi dellʼesilio dal piccolo schermo

enrico papi
-olycom

Lontano dalla tv Enrico Papi debutta al cinema. Dal 4 dicembre sarà protagonista della commedia "Ambo" in cui sarà un sacerdote e il conduttore spiega a "Vero Tv" perché si è allontano, momentaneamente, dal piccolo schermo: "Ho messo la mia famiglia prima della carriera, volevo più tempo per i miei affetti".

Enrico Papi: "Lontano dalla tv? Ho scelto la mia famiglia e il cinema"

"Sono uno che viene dalla strada - racconta - ho fatto tanta gavetta e non ho mia avuto raccomandazioni. Anche quando passavo da uno studio televisivo all'altro e conducevo i programmi più seguiti ho sempre tenuto i piedi per terra".

Adesso Papi vive una sorta di esilio: "Non sono sparito perché non mi fanno più lavorare, ci sono stati dei periodi in cui avevo raggiunto orari di lavoro disumani. Quando è nata la mia prima figlia Rebecca dormivo in ospedale mi facevo la doccia e andavo a registrare, otto anni dopo con la nascita di Iacopo, ho deciso che non potevo continuare così". Tornerebbe in tv? "Mi piacerebbe fare un quiz musicale moderno, il meccanismo del gioco è sempre quello che mi attira di più".