FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emma Roberts: "Sono una nipote da urlo, zia Julia è una macchietta"

Lʼattrice, figlia e ʼnipoteʼ dʼarte, racconta il suo rapporto con la zia premio Oscar

Continua l'ascesa tra le stelle per Emma Roberts, eletta 'reginetta dell'urlo' grazie ai ruoli horror nelle serie tv "Scream Queen" e "American Horror Story".

La 25enne può contare su un talento naturale per la recitazione (scoperto quando aveva appena cinque anni) e sui consigli di zia Julia. Proprio con la zietta premio Oscar, Emma confessa di avere un rapporto speciale: "È davvero una fortuna averla come zia. E poi è davvero una macchietta...".

Dopo essere stata protagonista della serie tv per ragazzi "Unfabulous", negli ultimi tempi è tornata al piccolo schermo con ruoli da brivido. Nonostante il sangue e la paura siano ormai elementi familiari sul set, a "Io Donna" confessa che nella vita privata resta sempre una fifona: "Se mi invitano a vedere un film horror mi devono riaccompagnare. E almeno un`amica deve rimanere a dormire con me".