FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Canna-gate, parla Chiara Nasti: "Monte era tra i più forti sull’Isola, gli altri avevano paura di parlare"

A Striscia la Notizia le anticipazioni dell’intervista alla blogger in uscita sul settimanale "Chi"

Striscia la Notizia continua a indagare sul "canna-gate" che ha investito l’Isola dei Famosi. Dopo gli audio segreti pubblicati negli ultimi servizi che hanno avuto come protagonista Chiara Nasti, l’ex naufraga ha deciso di raccontare la sua verità al settimanale "Chi". Ad anticipare i contenuti dell’intervista è proprio il tg satirico. "Io non ho visto qualcuno portare l’erba - dice la blogger - ma sentivo l’odore. A questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore e su questo non ci piove, si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno".

C’è poi un punto cruciale dell’intervista in cui la Nasti si sofferma su Francesco Monte,  protagonista principale dello scandalo, e sull’attenzione della produzione nei suoi confronti, una sorta di "protezione" che ha influenzato l’atteggiamento degli altri naufraghi: "E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico".