FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Barbara d'Urso ospite speciale dei The Jackal: boom di visualizzazioni

Lo sketch del collettivo napoletano con la regina di Canale 5 ha raggiunto un milione di visualizzazioni

I The Jackal hanno deciso di festeggiare alla grande il loro primo milione di fan su Facebook.

E quale modo migliore se non un'intervista "cuore a cuore" con la regina di Canale5 Barbara d'Urso? La presentatrice si è prestata al gioco e ha ironizzato sulla sua trasmissione pomeridiana e sulla cosiddetta 'tv del dolore' inscenando una finta intervista drammatica che ha già raggiunto un milione di visualizzazioni.

Barbara, giocando insieme ai due youtuber Simone e Ciro, ha dimostrato di avere una buona dose di autoironia. "Per festeggiare il milione di fan su Facebook siamo stati ospitati dalla regina di Canale 5! Però qualcosa è andato storto..." si legge a margine del video pubblicato sul social.

La conduttrice cerca subito di spostare l'intervista su un aspetto drammatico, con adeguata musica di sottofondo. Spiega che i due ragazzi arrivano dalla periferia di Napoli "quella violenta", ma loro smentiscono, e quindi mette l'accento sulle loro origini "hanno iniziato facendo i pizzaioli". "No, facciamo video, sul web. Siamo napoletani, ma non è che tutti i napoletani fanno la pizza" rispondono loro.

E infine tanti accenni 'drammatici' al loro passato: la morte di uno dei due, i genitori violenti, il tunnel della droga... tutto ovviamente falso. "Noi volevamo solo dire grazie per il milione" cerca di convincerla Ciro, ma non c'è verso e i due lasciano quindi lo studio.

La d'Urso, loro grande fan, ha pubblicato la clip anche sulla sua pagina Facebook con il commento 'li amo'. E chissà che i The Jackal non acquistino qualche altro 'sciacallo' anche tra gli ammiratori dei carmelita smack.