FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Erinela attacca Rosa: "E' falsa"

Ha seguito il suo cuore e il suo istinto, anche al costo di sembrare antipatica.

Dopo 35 giorni Erinela è uscita dalla Casa del "Grande Fratello 11" e fa un bilancio della sua esperienza: "Sono felice perché ho trovato l'amore". Naturalmente tifa per Davide, ma è convinta che sarà Guenda a vincere il reality. E su Rosa è implacabile: "E' falsa e si fa manipolare da Angelica".

L'italo-albanese è convinta che nella Casa più spiata d'Italia siano tutti un po' calcolatori: "Quest'anno non c'era voglia di conoscere nessuno e di fare amicizia. Era tutto calcolato, ed è proprio questo che non mi è piaciuto. C'è poca personalità, si fanno condizionare e si adattano alle situazioni, dipendono molto dall'opinione del pubblico e da quello che dicono gli altri. Io ho sempre seguito il mio cuore e il mio istinto, ho fatto la figura dell'antipatica ma sono stata vera".

Erinela, però, ha trovato l'amore. Una storia che si è evoluta per caso: "Eravamo due persone che stavano bene insieme e che parlavano di tutto. Eravamo complici, c'era sintonia e intesa. Adesso sono molto felice e molto innamorata, e l'unico mio pensiero è Davide. Non vediamo l'ora di rivederci, abbiamo molti progetti e appena esce andremo a vivere insieme".

(Continua a leggere nella pagina seguente per sapere cosa pensa di Davide)

Appena entrata, "reputavo Davide arrogante e un po' maschilista ma nella casa ho conosciuto una persona dolce carina romantica e sensibile, non ho conosciuto affatto quel Davide. Siamo molto simili ci troviamo in tante cose, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E' capitato tutto in fretta ed è stato strano anche per me".

L'ex concorrente del Grande Fratello spende qualche parola anche per Rosa: "Ho avuto modo di parlare con lei e mi è piaciuta tantissimo. Ma il lunedì cambia atteggiamento, è aggressiva, scontrosa. Durante la settimana invece è una persona tranquillissima ed educata, è una bravissima ragazza ma si fa manipolare da Angelica".

Pronostici per la vittoria? "Secondo me Guendalina è sulla buona strada, ma io faccio il tifo per Davide". Tra i progetti di Erinela anche quello di entrare nel mondo dello spettacolo: "Anche questo era un motivo per il quale io non ho mai pensato al montepremi. Mi sono buttata a capofitto in questa avventura e ne sono uscita più che felice. Sono sicura di me stessa, sono sicura di quella che sono, mi piaccio, mi voglio bene, non ho complessi di inferiorità e vado avanti per la mia strada".