FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ma come ti vesti?!" a Sanremo/3

Enzo e Carla in esclusiva per Tgcom

Enzo Miccio e Carla Gozzi, protagonisti di "Ma come ti vesti!?", trasmissione cult in onda sul canale Real Time commentano in esclusiva per Tgcom gli abiti più eccentrici, trash e interessanti del Festival di Sanremo.

Sotto la lente di ingrandimento Patty Pravo ("in coccogold dall'aria vagamente d'antan") e Oxa ("e si sono sciolte le mangrovie lasciando posto ad una criniera cotonata").

Patriottismo a go go ieri sera all'Ariston... Ringraziamenti imbarazzanti e improbabili discorsi... Stiamo uniti Carla, stiamo uniti Enzo! Sì, dobbiamo proprio sostenerci e farci forza a vicenda, la serata e' lunga e il cattivo gusto e' dietro le quinte!

Che bello! Fortunatamente la Tatangelo è rientrata in gara, avremo di chi parlare.

Bye bye invece alle nostre icone Oxa e Pravo... Meglio ricordarvi per ciò che un tempo ci avete regalato!

Testo raccolto da Andrea Conti

(Nella pagina seguente subito i commenti su Elisabetta Canalis)



La nostra Ely ha iniziato le prove, per il grande giorno! Sembrava essere su scene da un matrimonio... Avete visto che abitino ha scelto per sposare il suo Georgino?

Ha optato per l'avorio ... Il bianco le sembrava troppo virginale...per velo e bouquet? Ci pensiamo stasera?

(E non poteva mancare l'analisi dell'abito di Belen nella pagina seguente)



E Belen ha deciso di fare da testimone. Molto bon chic, un filino androgina e perfino elegante... Oh my god!

(e su Gianni Morandi cosa diranno Enzo e Carla? Scopri nell'altra pagina)



E Gianni invece? Via il cravattino e paillettes... finalmente anche lui sul palco da CANTANTE qual è...

Tutti uniti... Che palle! Tenetelo più sveglio piuttosto che ogni tanto perde qualche colpo!

(Nella pagina seguente l'analisi sul look di Anna Oxa)



Bhe passiamo subito alla Oxa alla quale dalla rabbia per l'eliminazione le si sono sciolte le mangrovie lasciando posto ad una criniera cotonata nella quale se per errore ti casca una forcina devi organizzare una caccia al tesoro... Fasciatissima nel suo mini dress seconda pelle blu China con lunghissime maniche a guanto e con un make up impeccabile ha cantato con un filo di umorismo e spensieratezza in più ... Meglio! (che non significa bene!)

(Nella pagina seguente tutti i dettagli sull'abito di Giusy Ferreri)



Ferreri, No, no, no! E' uno scherzo, vero? Appena è spuntata ci è sembrato di vedere una nuova versione fumettosa della cara Arisa:

Un abito ingombrante e improbabile che non riesce a gestire, che l'accorcia e l'impaccia... Too much cara Giusy!

(Nella pagina seguente Nathalie)



Nathalie, con incedere da maschiaccio, anfibio e plisse' soleil con spalla asimmetrica sembra una moderna versione di una malinconica figlia dei fiori... Su con la vita!

(Enzo e Carla entusiasti di Patty Pravo nella pagina seguente)



Patty. Con stampa in coccogold dall'aria vagamente d'antan in perfetta sintonia con la sua interpretazione di 1000 lire al mese. Fantastica!

(Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario nella pagina seguente)



Le coppie a Sanremo hanno sempre stupito e sorpreso (Mietta e Minghi - Oxa e Leali - Baldi e Alotta) ma quella di quest'anno è davvero speciale: lui, Luca, sempre perbene, un filino noioso e un vero evergreen identico a 20 anni fa e lei, Rachel spagnola con un misurato look sixsteen, belle gambine, e cerchietto passabile!

(Nella pagina seguente Emma di Amici)



Emma non seguire la scia della Tatangelo, questo look ti invecchia terribilmente... Con questi passi ti troverai a raggiungere la Clerici in men che non si dica!

(Vambio d'abito per la Canalis e Belen, scopri i giudizi nella pagina seguente)



Change the dress. Rieccole! Lei, la Ely sempre perennemente in ritardo o in anticipo, proprio non conosce i tempi televisivi! Ah, già ad Hollywood "fa" cinema!

In un drappeggiatissimo e un po' sbiadito aubergine leggermente luccicante che però non riesce ancora a far svolazzare con la disinvoltura necessaria su un palco come quello dell'Ariston mentre la cara Belen un po' gitana con cerchi ai lobi e infinite balze con un coupe de teatre sulla schiena: peace, in e per tutti i sensi!

(Nella pagina seguente l'analisi dell'abito di Tricarico)



Oddio! Carla, non trovo più quel bellissimo abito check... Tranquillo Enzo l'ha preso in prestito Tricarico ... Noooo ma è un abito da giorno, Tricarico! No di sera il check è bandito!

(Al Bano e l'analisi del suo abito nella pagina seguente)



Alle urla di Al Bano sobbalziamo dalla nostra pennichella... Sveglia Carla, sveglia Enzo! Ma cosa succede Al Bano ha saccheggiato il salotto, con la fodera ha fatto una giacca e per la sua partner lirica (sorella minore della Moira Orfei) con la tenda bouillonnè ha fatto un abito? Che bel quadretto... Solo El Greco si salva!