FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, lite furiosa tra Raoul e Guenda

Tra Raoul e Guendalina l'idillio è già finito.

Una furiosa lite segna le distanze tra i due concorrenti del Grande Fratello 11. E dire che il macellaio-spogliarellista l'ha corteggiata in tutti i modi, ma la mammina romana alla prima occasione ha tirato fuori unghie e denti: "Non ti sopporto più, sei falso e concentrato solo su te stesso". E lui replica: "E' pazza".

In realtà Guenda si è introdotta in una discussione tra Roberto e Raoul. Il primo accusava il secondo di non essere sé stesso. Di fingere davanti alle telecamere: "Mi hai detto che per sopravvivere in questo reality bisogna essere buoni e piangere". Ma Raoul nega tutto: "Hai capito male, ti stavo semplicemente spiegando che mi sono emozionato qui dentro".

Ma all'improvviso, come una furia, entra in scena Guendalina. Che accusa il suo corteggiatore di essere falso: "Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto. Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo, carino e gentile. Sei falso!". Poi rincara la dose: "Anche la lettera, non l'hai scritta per me, ma per farla leggere in pubblico".

Il macellaio è allibito e scoppia in lacrime. Si rifiuta di cenare con gli altri e a Jimmy che cerca in tutti i modi di consolarlo confida: "E' una matta, ho sbagliato a corteggiarla".