FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"A Sanremo manderei il mio Avatar"

Canalis teme le conferenze stampa

Elisabetta Canalis si prepara per il Festival di Sanremo (dal 15 al 19 febbraio) e si confida al settimanale Gioia: "Non sarò una valletta, ma primadonna" ed eviterebbe "le conferenze stampa di Sanremo.

Ci manderei il mio Avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George (Clooney, ndr). E quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano".

E sempre a proposito di uomini: "Nella vita sono sempre fuggita dagli insicuri. Mi piace chi ha carattere ed è un punto di riferimento. L`uomo debole non fa per me".

Elisabetta parla infine degli scandali degli ultimi mesi: "Se da un lato c'èun politico che può aver sbagliato, dall`altro c'è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà il che - prosegue - implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po' confusa".