FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Eliminata per colpa di Davide"

Dà la colpa della sua eliminazione a Davide Baroncini, non cercherà più il suo ex dopo averlo tradito proprio con Baroncini e sogna una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda.

La sexy bionda Olivia è appena uscita dalla Casa del "Grande Fratello 11", ma ha già le idee chiare.

Entrata a gioco già iniziato, dopo una breve permanenza la 29enne nata a Salisburgo, in Austria, è stata eliminata perdendo la sfida al televoto contro Biagio. Una settimana fa si era "salvata" vincendo contro il gigolò Giuliano, considerato da molti un concorrente forte, stavolta, forse anche per la breve storia con Davide Baroncini, vista da molti come una "pugnalata" alla ex del siciliano Rosa, non ce l'ha fatta.

"Perché sono uscita? Per quello che è accaduto con Davide e perché avevo un fidanzato fuori - dice Olivia - tutti pensavano che uscisse Biagio, un concorrente moscio, ma al GF nulla è scontato. Con Giuliano ho vinto perché lui ormai aveva stufato a prescindere come personaggio".




(Continua a leggere nella pagina seguente per sapere cosa pensa Olivia di Davide Baroncini)

Ora, però, non vuole più parlare di Davide: "Ho detto anche troppo, non voglio dare spazio a chi fa le cose solo per mettersi in mostra in tv. Si presenta come un uomo maturo, educato, invece è tutto il contrario, anche se adesso credo sia innamorato di Erinela e non ho alcun problema. Mi dispiace essere uscita perché ho conosciuto persone come Jimmy, Margherita e Guendalina, mi sarebbe piaciuto approfondire l'amicizia. Ora vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo, della moda o del lusso".

L'austriaca tornerà a bussare alla porta del suo ex? "Mi ha lasciato, giustamente... il tradimento si può perdonare ma in questo caso è diverso. Sentivo il rapporto in crisi anche da prima, ma non riuscivo a dirglielo. Rispetto il suo silenzio, mi sembra giusto che io lo lasci stare".