FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grazie alla De Filippi e al team"

"Tornato nella collocazione classica della domenica sera, Amici ha confermato la propria forza con risultati superiori alle attese - spiega in una nota il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi - L'impegno di Maria De Filippi, dei ragazzi e di tutto il team produttivo – a cui va il mio più caldo ringraziamento – è stato premiato dal pubblico di Canale 5 che ha mostrato ancora una volta di apprezzare la formula del programma e il talento dei concorrenti".

Canale 5 torna alla strategia d’attacco e schiera il talent show di Maria De Filippi nella gara degli ascolti della domenica. “Amici” cresce e sfiora il 20% di share (19.58%) pari a 4 milioni 093 mila telespettatori e consente alla rete del Biscione di ottenere un risultato straordinario in una serata in cui solitamente soffre.

Nella giornata del 26 gennaio, Maria De Filippi si conferma ancora una volta regina incontrastata del palinsesto pomeridiano.

Il talk show dei sentimenti “Uomini e Donne” raggiunge (con la versione senior), una share media del 23.81% pari a 3.036.000 telespettatori, sbaragliando la concorrenza del competitor di Raiuno “Se…A casa di Paola” fermo al 15.57% con 1.827.000 telespettatori e il competitor di Raidue “Pomeriggio sul Due” che si ferma all’11.51% di share con 1.595.000 telespettatori.

Ottimi anche gli ascolti di “Amici”. La striscia pomeridiana del day-time raggiunge una share media del 20.24% pari a 2.160.000 telespettatori.