FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > "Al di là del lago", parte serie tv
29.12.2010

"Al di là del lago", parte serie tv

Su Canale 5 dal 30 dicembre

"Al di là del lago" diventa una serie. Dopo il successo dell'omonimo film andato in onda nel 2009 arriva il sequel della fiction di Canale 5: sei puntate dal 30 dicembre in prima serata. Tante le novità nel telefim ambientato a Poggio Sant'Angelo. Oltre a Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi e Gioia Spaziani, il cast vedrà la partecipazione di Fabio Testi, Martina Colombari e Lorenzo Flaherty.
La serie tv prodotta da "Fidia Film per Rti" passa nelle mani di Raffaele Mertes che sostituisce Stefano Reali. "Al di là del lago" si aprirà con un colpo di scena: Barbara (Gioia Spaziani) ritroverà suo marito Valerio, che pensava fosse scomparso (Roberto Farnesi), e dovrà quindi decidere come comportarsi con Luca, il suo ex-fidanzato, che è anche il padre di suo figlio Lorenzo (Brando Pacitto) e con il quale ha iniziato una relazione.

A portare un po' di scompiglio nella coppia ritrovata l'arrivo in paese della veterinaria Patrizia (Martina Colombari), che entrerà nella vita di Valerio e creerà antagonismo con Barbara. Come se non bastasse, torna in paese Luciano (Fabio Testi), il padre di Barbara che l'aveva abbandonata quando era piccola e con il quale la donna dovrà ricostruire il rapporto perduto. Tra i nuovi arrivi ci sarà anche Volturni (Lorenzo Flaherty), una figura ambigua, a volte galantuomo e a volte imprenditore senza scrupoli. La fiction sarà caratterizzata quindi dal continuo scontro tra chi insegue una vita all'insegna dei valori familiari e dell'amore per la natura e chi invece pensa solo ad arricchirsi a scapito degli altri.

"E' una serie - spiega Mertes - immersa nella natura dove ci si imbatte di continuo in animali di ogni specie. La sfida è stata proprio raccontare i personaggi anche attraverso il loro rapporto con gli amici a quattro zampe".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile