FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Clivio: "Tutti falsi nella Casa"

Per lui il Grande Fratello è stato un "vero shock".

Ma quello che lo attende fuori dalla Casa, giura, "è ancora più duro". Perché per avere una chance non può più stare seduto sugli allori. A un mese dalla sua eliminazione, Davide Clivio si confessa con le rivista ufficiale del GF senza peli sulla lingua e spara a zero contro tutti: "I ragazzi sono pessimi, ma Francesca è la più falsa".

La partecipazione al reality lo ha cambiato. Ora il bel modello sa che lo attende la strada più difficile. "Il Grande Fratello è un trampolino - dice Davide - ma il dopo non è così scontato. E' veramente tosto e chi vuole avere una chance deve cercarsela e mettersi in gioco". Il banco di prova, dunque, arriva adesso. E ce la fa "solo chi non si arrende". Per Clivio è stata un'esperienza forte: "Sono entrato in un modo e sono uscito in un altro".

Davide non risparmia critiche a suoi ex compagni di avventura: "Ognuno a modo suoi non mi piaceva. I ragazzi con me sono stati pessimi. Francesca è una ragazza Falsa. L'ho capito solo dopo, quando sono uscito dalla Casa. Guenda invece mi fa ridere, è la giocatrice più brava, crea mille situazioni e poi le stravolge a suo piacimento". Ma chi vincerà l'undicesima edizione? "Nando e Margherita sono i personaggi favoriti".