Tommy Vee, dal GF alla comicità
Ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello e in molti ricordano la sua relazione con Carolina Marconi con cui è rimasto "in ottimi rapporti".
Ma Tommy Vee è un affermato dj e produttore e continua la sua scalata nella televisione. "Adesso faccio delle scenette comiche per Saturday Night Live - spiega a Tgcom -. Mi diverto un mondo". E se trova "noiosi i reality show", confessa di amare il mondo dello spettacolo "sin da bambino".
"E' una bella occasione per me questa, di crescita professionale - continua - mi sono trovato bene con tutti e in particolar modo con Gigi Garretta. Avevo già sperimentato i tempi comici con gli amici di Colorado Café e mi sento a mio agio. Ma non è un mistero che a me affascini il mondo dello spettacolo sin da bambino. Io volevo fare due cose: musica e cinema. Con la prima è andata molto bene e mi sono anche preso delle grandi soddisfazioni. Con la recitazione ci sto provando adesso".
Tommy Vee traccia anche un bilancio a sette anni dalla partecipazione dal Grande Fratello: "Ho fatto tanta esperienza televisiva con Talent 1, The Look Of The Year e Bar Wars. Ho ripensato tanto all'esperienza fatta dentro la Casa. E' stata una dura prova psicologica anche per l'impatto mediatico che ne è venuto dopo e per la grande popolarità. Sembra una vacanza stare lì dentro, ma posso assicurare che non lo è. Se non si è ben solidi e strutturati come persone, è assai difficile reggere l'impatto".
C'è qualcuno di interessante nel cast di quest'anno? "Non lo dico per snobismo e so che può sembrare paradossale ma io non seguo i reality. Non li seguo perché mi annoio ed è una formula tv che non mi interessa".
E' un modo per rinnegare l'esperienza fatta al Grande Fratello? "Assolutamente no! E' diverso partecipare a un reality attivamente e seguirlo da casa. La formula del programma è geniale e gli autori che ci lavorano sono dei gran professionisti, poi con molti di loro sono rimasto in contatto".
E proprio dentro la Casa, Tommy aveva trovato l'amore in Carolina: "E' finito tutto, ma oggi siamo rimasti in ottimi rapporti".
Andrea Conti