FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF, Andrea operato alla mano

Piccolo inconveniente per Andrea Cocco, il concorrente italo-giapponese di Grande Fratello 11.

Venerdì mattina il sosia di Keanu Reeves uscirà dalla Casa di Cinecittà e sarà accompagnato dalla produzione in ospedale per sottoporsi a un intervento al tendine di un dito della mano sinistra. Non abbandonerà però il programma: il suo rientro è previsto domenica 21 novembre e potrà continuare il gioco.

Intanto nella Casa si vivono diversi stati d'animo. Chi è felice è sicuramente Sheila. La giornalista partenopea è decisamente felica per la restituzione della sua valigia e non fa altro che mostrare alla telecamere le sue, ormai celebri, mutande. "Con queste non sarò più Cenerentola, ma comincerò ad essere Shelley!".

Va decisamente meno bene per Davide e Rosa, protagonisti di un brutto litigio. Il catanese non sopporta che la ragazza parli in pubblico delle cose loro. "Non voglio che parli delle cose nostre con Angelica!! - la dice a brutto muso -. Nessuno ha il diritto di sapere i nostri discorsi. Se racconti a tutti cosa ci diciamo, gli altri si sentiranno in dovere di intromettersi". Uno sfogo che non ha sortito grossi effetti su Rosa visto che la ragazza una volta andatosene Davide va a parlare con Sheila, Matteo e Angelica della discussione avuta. Bisogna aspettare la sera per riuscire a sedare gli animi. La coppia dopo un chiarimento si lascia andare a qualche coccola e per avere un po' più d'intimità si chiude dentro un armadio.