FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF11, docce hot e Giuliano furioso

Si scalda sempre di più l'atmosfera dentro la casa del Grande Fratello.

Prima la doccia bollente di alcune protagoniste e poi il reggiseno "dispettoso" di Norma che lascia intravedere i capezzoli dell'esuberante inquilina. Il gigolò Giuliano, ma ancora gli altri non lo sanno che mestiere faccia, mostra la sua insofferenza prima verso Guendalina e Margherita e poi con Ferdinando. Stasera due nuovi ingressi nel reality show di Canale 5.

Alle ore 21.10 su Canale 5 secondo appuntamento ricco di sorprese e novità. La Porta Rossa si aprirà per due nuovi concorrenti, misteriosa la loro identità. Grande Fratello offrirà un'ultima chance a Alessandro Marino, il concorrente salernitano ancora recluso in albergo per riflettere su quanto sia importante per lui partecipare al reality piuttosto che stare vicino alla sua compagna in attesa di un figlio. Verdetto anche per Giuliano che pare sia riuscito a tenere nascosto il mestiere 'segreto' ai coinquilini, come da richiesta di Grande Fratello.

Il 'caso gigolò' ha fatto molto parlare nel corso della settimana trascorsa seguendo un trend ascendente di interesse, scalpore e clamore. Anche la storia di Ferdinando ha diviso l'opinione pubblica: un ragazzo che ha fatto scelte diverse da quelle fatte, a suo tempo, del padre. Ferdinando, in puntata, racconterà la storia tormentata della sua voglia di riscatto che lo ha sempre spinto ad andare avanti e a migliorarsi Infine, i concorrenti alle prese con le prime nomination di questa undicesima edizione. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un'idea più precisa al pubblico delle alleanze che sembrano piano piano già delinearsi nella Casa.

In esclusiva su Premium Extra 1 la Gialappa's Band commenta la puntata
Novità assoluta su Premium Extra 1 per questa nuova edizione del Grande Fratello. Per la prima volta nella storia del reality, la conduzione di Alessia Marcuzzi, i commenti di Alfonso Signorini, le reazioni dei concorrenti del GF11 e tutto ciò che accadrà nella casa più famosa d’Italia verranno commentati, rigorosamente in diretta dalla Gialappa's Band. A partire dal 25 ottobre, ogni lunedì in prima serata dalle ore 21 al via in esclusiva solo su Premium Extra 1 “Mai dire Grande Fratello Premium”, con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenterà in diretta tutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le “imprese” dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi “reclusi” o cambiare punto d’osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 si potrà ascoltare in diretta anche su Radio 101.

E torna anche "Mai dire Grande Fratello"
Dopo l’incredibile successo d’ascolti della scorsa stagione, lunedì 25 ottobre alle ore 00.15 in diretta su Canale 5, dopo la puntata del Grande Fratello, torna lo storico appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, con la Gialappa’s Band, pronta a colpire, più cattiva che mai.  Dopo Mauro, il “genio vestito da imbecille”, e la bomba sexy Veronica, chi saranno quest’anno i concorrenti più bersagliati dal trio più “irriverente” della tv? Cosa potranno dire su Giuliano, gigolò improbabile e “affascinate” rider dallo spirito libero? E ancora, chi prenderanno di mira? L’eccentrico e simpatico David, bretellato alla Borat? O la bella, ma timida, si fa per dire, panterona sexy Norma, ballerina italo-congolese... Beh, certamente, “Nanto”, il coatto “tombeur de femme”, e la divertente mamma Guendalina non sono passati inosservati... Inoltre, come non commentare gli incredibili aneddoti dell’esplosiva Margherita? Non mancheranno i filmati dei provini più divertenti delle selezioni, per assistere a ciò che non vorreste mai vedere.