FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Via al GF11, nella Casa un gigolò
16.10.2010

Via al GF11, nella Casa un gigolò

In gara anche figlio di un camorrista

I riflettori di Cinecittà tornano a illuminare la casa più spiata d'Italia. Lunedì 18 ottobre riparte su Canale 5 il Grande Fratello. L'undicesima edizione si preannuncia ricca di novità e sorprese, a partire dai concorrenti. In gara, tra gli altri, un operaio cassaintegrato che per necessità ha scelto di fare il gigolò, e il figlio di un camorrista morto, che cerca riscatto per lui e la sua famiglia.
Alla conduzione, per la sesta volta consecutiva, ci sarà Alessia Marcuzzi. I concorrenti saranno 16: il più grande ha 37anni e la più giovane 23. In realtà, nella Casa, tra titolari e "riserve", potrebbero entrare fino a 50 persone che resteranno all'interno delle mura di Cinecittà per un tempo imprecisato: non si sa ancora, infatti, per quanti mesi durerà il programma.

I responsabili della trasmissione hanno presentato i provini di quattro dei concorrenti scelti: l'italo-giapponese Andrea che assomiglia moltissimo all'attore Keanu Reeves, il cosmopolita ed eccentrico David, la 26enne salentina Francesca con la passione per il canto e la studentessa in Giurisprudenza 23enne Rosa di Napoli. Ma hanno confermato anche alcune indiscrezioni della vigilia come la presenza nel cast del figlio di uomo con pesanti precedenti penali per associazione camorristica, di un cavaliere di Malta e di un ex seminarista (tra i concorrenti che potrebbero entrare nelle puntate successive).

E' stato svelato inoltre che nella casa potrebbero entrare anche un produttore musicale, una speaker radiofonica e una organizzatrice di eventi. Sarà un cast "cosmolita, con tanti ragazzi che parlano diverse lingue e che hanno viaggiato moltissimo", ha sottolineato la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha già incontrato tutti i ragazzi. Ma anche una compagine "molto variegata, con diversi rappresentanti della sana provincia italiana", ha detto il capo degli autori del reality, Andrea Palazzo, annunciando che la prima puntata si aprirà con un omaggio "sobrio" a Pietro Taricone.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile