FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Elena: "vi racconto il mio "Trota"
18.8.2010

Elena: "vi racconto il mio "Trota"

La Morali: "Non rinuncio alla carriera"

"Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale". Per la prima volta Elena Morali, intervistata dal settimanale "Oggi", parla liberamente del suo legame con Renzo Bossi. Nonostante gli elogi al fidanzato, però, la ventenne bergamasca, dal 12 settembre a Colorado Café, dichiara: "Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui".
La Pupa, protagonista dell'ultima edizione del programma condotto da Enrico Papi, è lanciatissima e non intende lasciar perdere la grande occasione quindi ci pensi Bossi jr, nel caso, a cambiare mestiere... Lui che, sempre secondo la Morali, è un ragazzo "fedele, sicuro di sé, forte e dolce". Elena racconta come si sono conosciuti: "E' stato un anno e mezzo fa a Miss Padania - prosegue - a fine serata mi ha chiesto il mio numero e mi ha dato il suo". E riguardo al 'Senatur'. "Non l'ho ancora conosciuto - puntualizza - ma conto di vederlo presto. Spero non sia arrabbiato con me perché in un'intervista ho definito Renzo 'ingenuotto'".

Elena ha un bel caratterino, mostrato a "La Pupa e il Secchione" con le litigate "all'ultimo sangue" con la rivale Pasqualina e con il suo secchione, riempito di insulti e persino malmenato. Ovvio quindi che quando si parla di Eliana Cartella, la ragazza che con Bossi Jr ha avuto un flirt, non sia per nulla diplomatica. "Non me la nomini - tuona -. Non ne parlo solo perché le darei più spazio. E se la incontro non le stringo la mano. Ha fatto del male a Renzo, lo ha reso diffidente".

Per quanto riguarda il futuro ha un sogno: "Canto bene e ho frequentato una scuola di recitazione - dice -, però vorrei fare la presentatrice: diventare il Fiorello in versione femminile". E una cosa tiene a puntualizzarla. "Le mie tette sono vere! Una volta un autore mi ha chiesto se era rifatto e mi sono imbufalita: sono così perché mangio tanti dolci!".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile