FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Cristian vuole fare l'attore
2.8.2010

Cristian vuole fare l'attore

E' l'ex tronista di "Uomini e donne"

Ha travolto "Uomini e donne" più di un anno fa. Cristian Gallella continua a far serata ma sogna il cinema. A iniziare dal corso di recitazione: "Tre volte alla settimana, Poi quando un un provino in vista, intensifichiamo le lezioni", racconta a DiPiù. Provini che non sono andati ancora a buon fine: "Ne ho fatti quattro per alcune fiction". E se le cose dovessero andar male? "Farò l'arredatore d'interni: ho una grande passione per le case".

"Uomini e donne ha rappresentato una chiave di volta per la mia vita: adesso faccio serate nelle discoteche di tutta Italia, e continuo a essere molto richiesto. Grazie a Uomini e donne ho capito una volta per tutte che voglio lavorare sotto le luci dei riflettori, perciò mi sto preparando con tanto impegno: studio sodo da tre mesi per diventare attore".

"Con un insegnante privato di recitazione, che mi segue individualmente - spiega -. Poi, dopo l'estate, mi iscriverò a una scuola per attori. Ogni lezione dura un paio di ore e si divide in due parti: quella dedicata alla dizione, in cui il mio maeastro mi aiuta a correggere ogni 'difetto' della mia cadenza lombarda, e la parte dedicata alla recitazione vera e propria, in cui io e il mio insegnante, copioni alla mano, recitiamo le battute di alcuni film. L'altro giorno, per esempio abbiamo provato una scena de 'Il padrino': all'inizio, lo ammetto, ero un po' rigido, ma ci sto prendendo la mano".

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile