29/7/2010

Carrà:"Non mi vedrete presto in tv"

Raffaella polemica con i vertici Rai

Non la vedremo presto in tv e intanto polemizza contro la scelta della Rai di non pubblicizzare il suo nuovo show. E' una Raffaella Carrà agguerrita quella che si è presentata al "Fiuggi Family Festival": l'ultimo impegno è come direttore artistico di "Gran Concerto", programma sulla musica classica per bambini condotto da Alessandro Greco che dovrebbe andare in onda su Rai3 "ma che non è mai stato pubblicizzato".

"Non è stata fatta nessuna pubblicità allo show perché per scelte della direzione - ha spiegato la Carrà - non si possono fare spot per programmi per bambini. Ma perché non si deve sapere che parte il 'Gran Concerto', ad esempio venerdì? Mistero. E' una domanda alla quale non ha saputo dare una risposta nessuno".

Riguardo ai tempi della sua prossima apparizione, la Carrà ha dichiarato: "Non credo tornerò presto in tv". Quella della adozioni a distanza è stata un'altra delle tematiche affrontate dalla conduttrice. Nel 2006 con il suo programma "Amore" fece conoscere al pubblico le attività delle onlus che nel mondo lavorano a sostegno di famiglie e bambini grazie alle donazioni. "Ma, purtroppo - ha proseguito Raffaella - si sono accorte di me molte persone a esclusione dei potenti. Ho insistito tanto per poter fare almeno quattro speciali sulle adozioni a distanza senza ottenere alcun riscontro".

Ultimo aggiornamento ore 15:09


Windows Live Condividi con Messenger
  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark