FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > "Tra moglie e marito" versione sado
23.4.2010

"Tra moglie e marito" versione sado

Su "Bonsai Tv": ceretta se si sbaglia

E' in onda solo da pochi giorni ma sta già diventando un fenomeno attraverso YouTube e i social network. E' "Quiz And Wax", versione riveduta e corretta (in salsa sadica) del classico "Tra moglie e marito". Come nel famoso programma di Canale 5 alcune coppie dovono dimostrare la reciproca conoscenza rispondendo ad alcune domande ma nella rivisitazione di Bonsai Tv i ragazzi che sbagliano sono sottoposti a una dolorosissima ceretta a freddo.
Il programma è ambientato nella ricostruzione di un sudicio garage, pieno di strumenti di tortura di ogni genere. I concorrenti uomini vengono spogliati e incatenati dalla conduttrice Lara Basso, vestita con una mise da mistress sadomaso, con tanto di frusta schioccante.

Alle fidanzate vengono poste domande relative ai loro gusti ed alla loro vita di coppia. Se i relativi fidanzati non indovinano la risposta data, vengono sottoposti dalla mistress a una dolorosa ceretta a freddo. Il programma è un'idea originale di Simone Damiani e viene trasmesso da Bonsai Tv, la IPTV che il gruppo Endemol ha creato per Telecom Italia.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile