FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Pedro, non meriti questo palco"

Garrison gli dà zero: è polemica

Domenica di contrasti ad Amici.

Il termometro dell'incomprensione raggiunge il suo grado massimo con Garrison e Pedro. Dopo l'esibizione del ballerino, il maestro scrive sulla lavagnetta zero e lo giustifica così: "In sala prove non ha portato rispetto a me, alla mia assistente e ad Eleonora, non l'accetto". "Io non lo volevo in sala", attacca Pedro. "' E' la mia sala prove", si arrabbia Garrison che dice: "Non merita questo palco".

Il primo a esibirsi è Valerio. Subito dopo scatta però la polemica sul voto di Grazia al suo valore artistico. Per l'insegnante l'allievo ha grandi doti canore ma a livello di interpretazione il livello si abbassa notevolmente. La stessa cosa la pensa Gabriella. Per Valerio i loro voti sono una forma di rivalsa nei confronti di Jurman. "Solo Jurman e Palma hanno dato un buon voto alla tua espressione artistica", commenta Maria. 

Si esibisce Pedro e scoppia il putifero. Garrison gli affibbia un 0 tondo tondo. "Non ce la faccio più a lavorare con lui in sala prove, non ha portato rispetto a me, alla mia assistente e ad Eleonora, non l'accetto", si lamenta il coreografo. "L'ho presa a schiaffi?", domanda Pedro. Maria lo riporta sui binari di una corretta valutazione che deve essere vincolata all'esibizione della domenica e non a ciò che accade in sala prove. "Per me lui oggi non ha ballato". "Io non lo volevo in sala", attacca Pedro. "E' la mia sala prove", si arrabbia Garrison. "A lei piace fare polemica. Non trovo piacere a lavorare con lei, le è chiaro?", sbotta l'allievo. "Non merita questo palco", scolpisce a chiare lettere il coreografo. Poi cantano Alessandra e di nuovo Valerio che si scaglia contro Garrison (è la sua giornata) per la sua valutazione. "Sei più noioso delle tue coreografie", sentenzia il cantante. Maria in parte giustifica l'uscita di Valerio ("ha diciotto anni ed è impulsivo") e a Garrison fa notare di essere stato acido nel dare uno zero. "Però non sono maleducato", dice Garrison. "Noi tutti della commissione diamo un esempio sbagliato", interviene Jurman. E la miccia fa presto ad accendersi. Alla fine la prova staffetta viene vinta dai Bianchi.

LASCIA IL TUO COMMENTO