FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, Pedro in forte crisi

Celentano: "Così mi deludi"

Il ballerino Pedro sta attraversando un momento di crisi ("ballare ormai non mi piace più", nota triste).

"Sono un po' arrabbiata con te e non sto parlando dal punto di vista della danza. Mi sono molto adoperata per te sul piano umano - nota la prof Celentano - però vedo che sei moscio". "Mi spiace che lei si arrabbi", risponde lui con tono sommesso. "Mi sembra di sprecare il mio fiato, la mia intelligenza, il mio credere in te".

"Io credo tu sia un ragazzo intelligente", continua l'insegnante di classica. "Le chiedo scusa", si incunea nel discorso Pedro. "Ci ho provato, è un problema che va oltre i suoi consigli. Lei sarebbe contenta se il pubblico mi mandasse via? E' questo il punto". "Pedro nella vita ci sono tanti ostacoli da superare". La delusione del ballerino è legata alla sua posizione in classifica, al fatto che il pubblico dimostri di non capirlo.

"Sono anni che lotto contro tutto e contro tutti: quando entravo in trasmissione migliaia di persone mi facevano buh. Se avessi ragionato come te a quest'ora dovrei essere andata via, incompresa perché nessuno capiva che il mio essere così dura è a fin di bene. Tu devi continuare a essere te stesso", chiosa con veemenza Alessandra. "Ballare ormai non mi piace più", nota triste il danzatore cubano. "Non posso sentirti dire una cosa del genere", sottolinea la maestra.

LASCIA IL TUO COMMENTO