FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, immunità ai Bianchi

Scintille fra Grazia e Jurman

Due prove per Pedro, di cui una hip hop, nel corso delle quali sia azzerato il televoto.

E' la richiesta dei Bianchi alla commissione, in vista della prossima puntata serale, come punizione per il gesto del ballerino nei confronti di Maura. I prof decideranno mercoledì sera. Domenica di accese polemiche fra i prof, in particolare scontro fra Grazia e Jurman. La prima accusa il secondo di non essere parziale. I Bianchi portano a casa l'immunità.

Voti dallo zero al dieci per i professori chiamati a dare un giudizio che determinerà l'immunità per uno degli allievi dei Bianchi o dei Blu. La Celentano si astiene dal votare: "Non sono d'accordo di giudicare l'esibizione in sè". Interviene Maria: "I Bianchi dicono che tu dai 10 a Valerio, 10 ad Adriano e 10 a Pedro perché vuoi che l'immunità sia sempre da questa parte". I Bianchi accettano la decisione del non voto dell'insegnante di classica e parte la sfida.

Pedro riconosce il suo errore nei confronti di Maura, ma dice di aver fatto di nuovo quel gesto rivolto a Luca in risposta a una sua provocazione. "Io non ti devo chiedere scusa", ribatte il ballerino. "Non fate i santi, per favore" dice la Celentano rivolta ai Bianchi. La commissione scioglierà le riserve su Pedro nella diretta di mercoledì.
"Ci sono in ballo 200mila euro, è normale che i ragazzi si domandino se siete leali, obiettivi", sottolinea Maria rivolta alla Celentano. Si accende la polemica fra i prof che prendono la parola per sparare bordate gli uni contro gli altri armati nella pugna catodica.

"E' scorretto dare 98 ad Adriano per far vincere Pedro", si infervora Grazia contro Alessandra. Si esibisce Martina e i voti alimentano altri dissidi. "Luca è sempre basso con gli allievi che non segue", nota ancora Grazia rivolgendosi a Jurman che ribatte: "Non è vero: chi sei tu per dirlo?". La Di Michele dà ragione a Napolitano quando sostiene che Jurman è di parte. "Sei tu Luca ad aver deciso chi doveva avere la maglietta per il serale". Lo scontro si fa acceso, e alla fine sono i Bianchi a incassare l'immunità.

LASCIA IL TUO COMMENTO