FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, Luca criticato dal pubblico

La commissione si schiera in sua difesa

Nella puntata domenicale di Amici questa volta è il turno delle esibizioni e delle critiche in studio per la squadra dei Bianchi.

Il primo ad essere criticato dal pubblico parlante è il cantante Luca, definito "un ragazzo privo di talento, sempre triste e mai sorridente quando è il momento di esibirsi". Il cantante risponde alle accuse semplicemente dicendo: "Non siamo tutti uguali al mondo, la tristezza non è per forza una cosa negativa".

A supporto di Luca, entrato nella squadra dei Bianchi durante la puntata del serale di mercoledì scorso, intervengono anche le due professoresse di canto, le quali affermano che il ragazzo è un introverso e che, quando canta, riesce comunque ad emozionare.

Si parla anche della storia d'amore del cantante all'interno della scuola con un'altra alunna, la ballerina Alice, e questa volta è Maria De Filippi a difenderlo: "Non gli è richiesta l'esibizione di un sentimento privato, deve solo esibirsi nel canto".

Il pubblico, scatenato come sempre, ne ha anche per le cantanti Jennifer e Silvia. A Silvia si rimprovera per l'ennesima volta il suo volersi nascondere dietro il pianoforte, ma lei, grintosa, controbatte: "Io sono libera di esprimermi come voglio. Sono stufa che si tiri sempre fuori questa storia del piano". Anche la compagna di squadra Jennifer si difende dalle accuse di essere perennemente in competizione con Alessandra, una delle cantanti dei Blu. "Io stimo Alessandra" - dice Jennifer - "La mia è una competizione sana perchè voglio cconfrontarmi con chi credo sia più bravo di me".

Arriva il momento delle esibizioni: la prima è proprio la cantante Jennifer, seguita da Domenico che balla un assolo di Steve. Anche il ballerino dei Bianchi, dopo l'esibizione, viene criticato dal pubblico ma lui risponde prontamente: "Da quando è iniziato il serale sto riacquistando fiducia in me stesso, non ho più voglia di buttarmi giù ma voglio vivere serenamente quest'esperienza finchè dura".

Come per i Blu, anche ai Bianchi viene data la possibilità di guardare le prove dei loro avversari, mentre si esercitano nel ballo e nel canto per le sfide del serale. E anche loro potranno decidere se far esibire nel serale di mercoledì i titolari o le riserve della squadra avversaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO