FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici,Alice:maglietta per il serale

Fuori lʼunico attore: Angelo

Alice prova a prendersi la sua soddisfazione, presentandosi davanti alla commissione per la maglietta per il serale.

"Hai tolto la possiblità a quattro persone", dice Daniela. Martina concorda:" Vista la classifica, lei non sarà mai fra gli ultimi tre, poteva lasciare agli altri l'opportunità di provarci".La commissione è unanime: Alice è la prima allieva ad ottenere la maglietta per il serale. Angelo, quindicesimo in classifica, abbandona il programma.

Interviene Alessandra Celentano:"Sono abbastanza d'accordo con Daniela, però non dobbiamo farne una colpa, è un suo diritto". Beppe Vessicchio a Daniela:"Provo la sensazione che sia più forte il tuo dispiacere che la gioia di Alice di ottenere la maglietta". La ballerina spiega invece che si augura che la compagna passi al serale. Gianluca:"Non sono d'accordo che Alice sia egoista, a tutti piacerebbe presentarsi davanti ai prof e avere tutti sì, non siamo ipocriti". La commissione dà il suo giudizio. Grazia: Sì, sei intonata, sei brava. Scalise: sei musicale, per me si. Fabrizio: per l'apprendimento veloce che hai, sì. Tutti i prof di canto si allineano. Poi è la volta degli insegnanti di danza. Alessandra: nel classico Alice ha un po' di problemini, però nel complesso sei versatile. Fioretta: "Lei è una delle più complete, sì, sì, sì, sì". Alice conquista la maglietta e va direttamente al serale ed è la prima volta che accade quest'anno per un allievo.

Per Steve Daniela non merita il serale e per l'allieva è un colpo. Viene svelato il numero quindici in classifica: Angelo. L'attore viene eliminato. "Mi spiace che non ci sia il pubblico, così mi prendevo l'applauso. E' stato un bellissimo percorso, non mi apsettavo neanche di entrare, ho sognato per un attimo il serale, è stato un piacere lavorare con questi mostri dello spettacolo". Si congeda con una poesia di Pirandello che dedica alla madre. L'insegnante Fioretta piange.

CHE NE PENSI? DI' LA TUA