FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, Ale e Jurman: pace fatta

Lʼallieva:voglio lavorare ancora con te

"Lui ha sempre detto che sei un talento, che hai un timbro particolarissimo, eccetera eccetera", scandisce Maria de Filippi che tenta di ricucire il rapporto fra Jurman, il lui in questione, e l'allieva Alessandra delusa dal fatto che il prof si sia detto possibilista nell'assegnare la maglietta del serale all'ultima arrivata, la cantante Jennifer.

Alessandra ci pensa tutta la notte e poi decide di continuare a essere seguita da Luca.

L'allieva è molto orgogliosa e ascolta attentamente Jurman che cerca di farle capire il suo errore. "Chi ti prepara bene per le tue canzoni? E' questo il ragionamento che devi fare", continua Maria rivolgendosi ad Alessandra. "Poi devi accettare che Luca sia libero nella vita di esprimere un giudizio, anche positivo su un'altra persona. Lui non ha detto che Jennifer è meglio di Alessandra". Luca:"Spero tu rifletta veramente. Sappi che un po' di delusione ce l'ho anch'io".

"Guarda bene le persone che sono sempre andate in una direzione e chi no - le aveva detto prima Jurman - ricordati che quando sono entrato per darti la maglietta sapevo che non l'avresti presa, mancava l'unanimità, e poi c'è stato questo cambiamento di idea da parte di alcuni professori (si riferisce a Fabrizio che secondo Luca si è detto favorevole a dargliela dopo aver visto la standing ovation in studio per Alessandra)".

Il giorno dopo arriva la schiarita. La notte porta consiglio, come dice Zanforlin. Alessandra, con cappello da Babbo Natale calato in testa, parte da una premessa. "Il mio ragionamento è giusto, però dall'altra parte è vero anche il tuo, per come me l'hai spiegato nella saletta di recitazione". I due alla fine si riconciliano e Ale esclama:"Sono felice".

CHE NE PENSI? DI' LA TUA