FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, Luca: "Jurman non mi stima"

Il prof ha scelto Valerio, Ale e Silvia

Il cantautore Luca rimane male del fatto che Jurman abbia manifestato la rosa dei suoi cantanti preferiti con i quali ha intenzione di lavorare in vista del serale.

Rosa da cui lui è escluso e che comprende Valerio, Silvia e Alessandra. Il suo volto si fa scuro e Zanforlin gli chiede il perché. "Sono pensieroso, ho i cavoli miei". Poi rivela il motivo: "Jurman non ha stima di me e questo mi fa ripensare anche ai suoi giudizi nelle sfide".

Tutto nasce quando in sala relax Jurman rivela di voler puntare sulle voci di Alessandra, Silvia e Valerio. Zanforlin spiega ai cantanti che "Rudy assegna gli inediti secondo un criterio che esula dalle dinamiche televisive, con un gusto puramente discografico, e ha chiamato perché c'è un brano anche per Silvia che preparerà con Jurman". C'è poi un nuovo inedito su cui si "daranno battaglia" Valerio e Luca. Quest'ultimo non dà cenno di gioia. "Sono pensieroso, ho i cavoli miei", si giustifica. Martina nota però che Grazia e Gabriella "sono molto più neutrali", non hanno cioè manifestato un'adesione particolare ad alcuni allievi. "In cuor loro hanno delle preferenze però non lo fanno vedere".

Il cantautore Luca poi si apre e dice di essere dispiaciuto sotto il profilo artistico per la scelta di Jurman. "Mi ha sempre considerato e poi ora mi secondo secondo e non primo. Non mi sono mai schierato con i professori e pensavo che avrei potuto scegliere da chi essere segutio. Da questa scelta capisco che lui con me non poteva lavorare". Luca insomma si sente escluso. "Non ha stima di me, comincio allora a pensare che Jurman nelle votazioni alle sfide abbia prefertito Valerio proprio in quest'ottica, come domenica quando ha detto che Valerio aveva eleganza nell'esecuzione del brano e lo ha preferito a me".

Andreina intanto prepara la sfida che affronterà domenica con Beatrice che accusa la collega di usare un tono dispregiativo nei confronti della sua categoria, quella delle ginnaste. Entrambe chiedono poi di cambiare il cavallo di battaglia. I prof decidono solo di modificarlo.

LASCIA IL TUO COMMENTO