FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, bravi i cantautori

E tra Martina e Alessandra cʼè maretta

"Ognuno vive come vuole, salvo poi pagarne le conseguenze".

Con queste parole Mario ha spiegato il perché ha intitolato Vivere la canzone su Domanico. Premessa: ai due cantautori (Mario e Luca) è stato assegnato da Grazia Di Michele e Luca Jurman il compito di comporre una canzone, di almeno 30 secondi in 30 minuti, ispirata ai provvedimenti presi a carico del compagno di Accademia. Dopo l'esobizione di Mario è toccato a Luca con la sua Le regole.

Un brano che ha messo in risalto soprattutto la sua vena melanconica. Applausi (metaforici) per entrambi anche se Jurman ha aprezzato di più la performance di Mario.Tutti e due gli studenti si sono ritirati con un bel 7 sulla pagella.  

Maretta tra Martina e Alessandra che hanno discusso animatamente dopo una frase poco carina che la seconda avrebbe rivolto alla prima sul suo ultimo posto in classifica. Succede questo: Alessandra fa delle supposizioni sul perché la compagna è in fondo alla classifica, supposizioni che innervosiscono la diretta interessata. Risultato? Martina si rifiuta di sentire il ciangottare di Alessandra che definisce "persona negativa". A questo punto si cambia registro e cominciano a volare espressioni pesanti (del tipo: "tira fuori il marcio che c'è in te", Alessandra a Martina). Subito dopo arrivano le scusa. Peccato che nel farlo Alessandra continui ad usare termini poco graziosi con il risultato che alla fine sono entrambe in lacrime. E' a questo punto che Martina si rivolge all'amica Pamela e le dice: "Tu hai capito cosa voleva dire Alessandra? Io, no". Va beh...e allora su cosa litigate se neppure vi siete capite? Mah... 


Intanto la sfidante Alessia e la titolare Alessandra sono alle prese (nella sala prove seguite da Pino Perris) con Piccolo uomo...Chissà che succederà nella sfida.