FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amici, i banchi sono completati

Serena è la pupilla della Celentano

"Sono soddisfatta perché lei (Serena Carassai, ndr) è una ballerina di qualità".

Parole rare sulle labbra di Alessandra Celentano che elogia l'allieva ammessa nella scuola e che a va occupare il banco di danza classica."Lavora sul dettaglio ed è molto importante". Gianluca Lanzillotta è il ballerino invece voluto da Steve che lo trova un ottimo elemento e molto vicino al suo stile. Maglietta azzurra anche per il cantante Iacopo Di Stefano.

"Uno sul quale si può puntare per ottenere un ottimo risultato", recita l'annotazione del maestro Jurman. Per Grazia è "discontinuo con qualche imperfezione". Sempre Grazia trova invece "grande senso naturale interpretativo" in Martina Stavolo che canta Senza confini. Per gli altri professori è sufficiente. I banchi dell'ambita scuola di Canale 5 vengono ormai quasi tutti occupati dai nuovi protagonisti.
La classe di canto si chiude con Pamela Scarponi che non incontra però il favore di Jurman. "Spero di fargli cambiare idea", dice lei.

Domenico Primotici è fortemente voluto da Garrison, non piace a nessun'altro degli insegnanti di danza. "Gianluca l'ho trovato migliorato, è un ragazzo che potrebbe stupirmi", risponde la Celentano a Maria che le domanda se c'è qualcuno dei ragazzi su cui potrebbe cambiare idea. "Ha una buona elevazione, ma non è sufficiente", rimarca Alessandra. Il pubblico lo applaude con forza. Per gli attori fa il suo ingresso Angelo Marotta che per Patrick ha "un senso del comico innato". L'altro attore ammesso è Piero Campanale, che ha convinto Fioretta per la sua sensibilità artistica.