ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
30/4/2007

E' di nuovo tempo di Love Bugs

Su Italia1 arriva la terza serie:novità

Coppia inedita di protagonisti, Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, per Love Bugs, la divertente sit-com di Fatma Ruffini, che dopo il successo delle due passate edizioni, arriva sugli schermi di Italia 1 da lunedì 7 maggio alle 19.05. Love Bugs è una situation comedy sulla coppia che gioca anche questa volta sulle diverse connotazioni caratteriali dei due protagonisti e sulla teoria che recita: ”Gli opposti finiscono inevitabilmente per attrarsi”.

Emilio, un tranquillo quarantenne di origine pugliese, venditore d’auto di professione e Giorgia, una giovane e incantevole insegnante d’inglese, saranno capaci di vivere sotto lo stesso tetto? La risposta arriverà attraverso un divertente commentario sulla vita moderna e sulla coppia del nuovo millennio nel quale i protagonisti Emilio e Giorgia affrontano ogni situazione a seconda della diversa prospettiva: quella maschile e quella femminile.

La struttura flessibile di Love Bugs prevede brevi segmenti tematici che aprono una finestra sulla vita coniugale e che ritraggono una molteplicità di soggetti e vicende in cui tutti i telespettatori potranno facilmente riconoscersi divertendosi. La particolarità di questo innovativo format, girato a telecamera fissa, consiste nel fatto che gli attori secondari, che interverranno di volta in volta nella storia, non appaiono (tranne qualche rara eccezione) in primo piano sullo schermo ma sono presenti soltanto attraverso l’inquadratura di alcuni dettagli del loro corpo e con il suono delle loro voci.

Love Bugs è un format canadese, ma si è presto imposto in molti altri paesi ottenendo ovunque grandi successi di pubblico. Nato nel 1996 in Canada si è affermato anche in Europa, in particolare in Francia dove la sit-com ha spopolato per quattro anni, riscuotendo un grandissimo successo e divenendo un vero fenomeno di costume. La regia del programma è affidata a Massimo Martelli, Riccardo Recchia e Donato Pisani.