FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Estate, tutti i telefilm Mediaset

Da Hope and Faith a Missing

Gli appassionati di telefilm americani potranno fare scorpacciata del loro genere preferito nella prossima estate.

Stagione d'elezione per le sit com e i telefilm in genere, l'estate 2006 di Mediaset propone una vasta scelta: ci saranno Hope and Faith, le due sorelle diametralmente opposte, ma anche Missing, un'agente dell'Fbi con poteri particolari e Sue Thomas un'audiolesa che riesce ad entrare nell'Fbi.

Sue Thomas
Questa storia di azione è ispirato alla vera storia di Sue Thomas. Sorda dall’età di 18 mesi, è stata capace di superare grandi ostacoli per diventare la prima donna non udente che abbia mai lavorato nella FBI proprio grazie alla sua abilità nella labiolettura.

Hope and Faith
Una stella delle soap-opera, Faith, è costretta a trasferirsi nella casa della sorella Hope, una classica casalinga, conservatrice. Nonostante siano sorelle, le differenze tra loro non potrebbero essere più evidenti: Hope è sposata e ha tre figli, il suo "orizzonte" non va più in là di una vacanza con la famiglia, le sue ambizioni sono semplici, mentre Faith è una donna di spettacolo, dallo stile di vita decisamente diverso. La presenza di Faith in casa di Hope finisce col portare scompiglio...

Wild card
Zoe Busiek lavora come croupier in un casino di Las Vegas e tra alti e bassi ha imparato l’arte dell’arrangiarsi. La sua vita cambia però radicalmente e drammaticamente dopo la morte della sorella in un incidente automobilistico. Zoe diventa il tutore legale dei tre nipoti e questo suo nuovo ruolo di capo-famiglia la spinge a ripensare a tutte le sue scelte e a cercarsi un nuovo impiego come investigatore di frodi in una compagnia assicurativa.

Missing
Brooke Haslett è un agente dell'FBI che dopo essere stata colpita da un fulmine scopre di avere poteri particolari: riesce a capire dove si trovano delle persone scomparse attraverso degli indizi misteriosi. Il primo incarico è delicato quanto imbarazzante: deve trovare la fidanzata di un senatore degli Stati Uniti che è stata rapita...

The guardian
Nick Fallin è un famoso avvocato che lavora nello studio del padre a Pittsburgh. Le cose funzionano fino a quando, in seguito ad uno scandalo per uso di droga e alla conseguente condanna, viene "costretto" a collaborare con i servizi sociali. La sua vita sarà dunque divisa fra il lavoro nello studio, dove si occuperà di fusioni, acquisizioni e frodi e il lavoro presso i servizi sociali, dove, senza retribuzione, dovrà occuparsi di casi delicati che riguardano soprattutto minori.

Doc
Clint Cassidy, un medico del Montana, si trasferisce a New York per seguire la donna di cui è innamorato. Abituato alla vita di una piccola cittadina, il protagonista dovrà adattarsi alla nuova dimensione metropolitana. In ospedale, tra pazienti e colleghi, esercita il suo fascino da cow-boy e da uomo ricco di ideali.