FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria, Cugini fuori dal gioco

Scintille tra i fan delle due fazioni

Debutto al sabato sera per il reality condotto da Barbara D'Urso.

In studio volano scintille tra gli opinionisti e i contadini. Le ragazze vincono la prova riuscendo ad incantare un cobra e ottengono nuovi cosmetici. Eliminati i Cugini di campagna. I concorrenti italiani ora si dovranno allontanare dalla casbah per tornare in Italia a votare. Katia nuova pasciessa della settimana porta con sé Clemente. Nominati: Justine e Alessia.

Come ogni trasmissione del sabato sera che si rispetti la trasmissione ha anche un corpo di balle e un ospite d'onore. Si inizia con un balletto cantato da Leopoldo Mastelloni che coinvolge anche la D'Urso nelle danze.

Ospite d'eccezione è Maria De Filippi che si siede sulla scalinata insieme alla conduttrice per salutare i contadini.

Gli abitanti della casbah sono divisi in due fazioni, quella di Katia, Francesco e Jennifer insieme ai cugini di campagna, e quella di Clemente Pernarella con Selvaggia e Justine e Angela Cavagna, e in studio volano scintille tra gli opinionisti e i contadini. Raffaello Tonon è dalla parte di Clemente Pernarella e con lui Barbara Alberti. Katia Ricciarelli accusa la fazione opposta alla sua di essere faziosa e aver deciso di votarla per partito preso e non per un reale motivo.

Angela Cavagna protesta dicendo che la sua nomination dipende dagli attacchi della Ricciarelli: "Ci ha dato delle galline".

Interviene la mamma di Francesco Arca offesa perché il figlio è stato definito "ex tronista". Maria De Filippi replica: "Non mi sento offesa da questa definizione. Il termine tronista è nato per scherzo e non c'è nulla di male...". "Però capisco - aggiunge Maria - che dal punto di vista di una madre pensare che Uomini e Donne sia solo un'esposizione di addominali possa dar fastidio".