FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Music Farm, Laura stramazza a terra

Le ugole faticano in palestra

Duro fitness per le ugole d'oro passate sotto torchio dalla trainer Carla.

Laura è quella che dà segni di maggiore stanchezza e all'estremo delle sue forze si lascia cadere per terra. Intanto c'è attesa per la terza eliminazione di martedì. Questa settimana opinionista d'eccezione sarà Alda D’Eusanio. Ospiti in studio da Simona Ventura i primi eliminati del reality:Viola Valentino e Simone Patrizi.

Il concorrente che risulterà ultimo nella classifica della hit parade dovrà sfidare Leda Battisti, reietto della settimana: i due si giocheranno la permanenza nella farm. I cantanti si sono raccontati i sogni piuttosto movimentati della notte. Complice una tazzina di caffè, Silvia, Ivana e Alessandro si sono lasciati andare ai loro resoconti onirici.

La palma del sogno più scombussolato va a Ivana Spagna: "Ho sognato una casetta molto bella, con un giardino delizioso. Poi di essere in barca e tutto prendeva fuoco. Appena mi sono alzata ho cercato nel libro dei sogni quale potesse essere il significato e ho letto che la casa tranquilla e serena dovrebbe rappresentare la tomba. Non lo guardo più quel libro lì, io".

L'interesse di Jenny, che sorride sorniona, si appunta su brioche e cappuccino. Ma quando arriva la personal trainer Carla, i cantanti devono sottoporsi loro malgrado al cosiddetto risveglio muscolare. Da vere strateghe Silvia e Laura creano un giaciglio ad hoc per Franco, in modo da permettergli di continuare a dormire durante la lezione senza beccarsi alcuna punizioni.

Alessandro si nasconde nel cappuccio della felpa, Alberto usa la mascherina che gli copre gli occhi. Insomma, ogni artista escogita uno stratagemma per faticare di meno. Leda continua a ripetere: "Ma ancora?". Durante gli esercizi con i pesi, Laura si lascia andare per terra.