FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Carlo e Camilla diventano fiction

Film tv sul loro amore

Scontato, quasi banale.

L'amore da sceneggiato romantico, da dramma sentimentale e fotoromanzo tra Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker Bowles diventa una fiction, prodotta da una televisione britannica. Il film ripercorrerà i 34 anni di un'unione apparentemente impossibile e si intitolerà "Whatever Love Means", ossia "Qualunque cosa l'amore significhi".

Una relazione,quella tra Carlo e Camilla , costellata di matrimoni e divorzi, di scandali a corte, ma anche di morte, come quella di Lady D e del suo compagno. Un'unione suggellata dopo 34 anni dalle nozze, non troppo seguite, di sabato 9 aprile. Il film tv realizzato dalla rete britannica Itv,, che sta già scegliendo il cast, intende spiegare "l'appassionata relazione" tra i due. Prenderà inevitabilmente il via dall'incontro tra i due ad una partita di Polo a Windsor. Ma, a sorpresa, terminerà sì con un matrimonio, ma quello tra il principe di Galles e Lady Diana del 1981. Una concessione al politically correct che eviterà ad autori, sceneggiatori e produttori di addentrarsi nel "triangolo scabroso" che fece fallire il rapporto. Scopo del film tv, secondo la casa di produzione Granada, quello di raccontare e spiegare "perché Carlo e Camilla sono innamorati così profondamente".