FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hunziker: "Non farò Love bugs 2"

"Ho troppi impegni di lavoro"

Dopo appena un anno la coppia più simpatica del piccolo schermo è già pronta al divorzio.

Michelle Hunziker, infatti, rivela di aver rifiutato le offerte per girare la seconda stagione di Love bugs, la sit-com di Italia 1 dove interpreta il ruolo della compagna pignola e un po' saccente di Fabio De Luigi. Alla base della scelta, i ritmi troppo serrati e i numerosi impegni di lavoro.

Mediaset prevedeva di mandare in onda la seconda edizione del programma, che ha riscosso un ottimo consenso sia di critica sia di pubblico, nella prossima stagione televisiva. Ma si è dovuta scontrare contro il rifiuto della showgirl svizzera, che ha spiegato le motivazioni della sua scelta: "Girare Love Bugs - dice la Hunziker - è stata un'esperienza positiva e importante, ma anche molto impegnativa. Lo scorso anno la lavorazione della sit-com mi ha occupato 5 giorni alla settimana per 6 mesi: un ritmo di lavoro che quest'anno non potrei sostenere visti i molti impegni professionali già presi".

Difficile comunque che un format che ha esordito così bene si fermi qui. Molto probabile che Michelle venga sostituita con un'altra attrice, mentre al suo fianco dovrebbe restare Fabio De Luigi. A questo proposito l'ex signora Ramazzotti manda il suo in bocca al lupo a chi verrà dopo di lei: "Sono certa che il mio ruolo ironico di mogliettina precisina sarà degnamente occupato, cedo il testimone serenamente alla mia prossima sostituta e alla nuova coppia auguro felicità e buoni ascolti".