FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nel talent è l'ora del bacio gay

Un finale a sorpresa.

Che ha stupito giudici e pubblico. Ramon e François, due concorrenti del talent show francese "Nouvelle Star", cantano "Vous permettez monsieur". E mentre tutti sono concentrati sull'esibizione, attenti alle stonature e all'interpretazione, loro regalano una chicca: alla fine si baciano, appassionatamente. Il primo bacio gay nella storia dei talent.

Il programma, "Nouvelle Star", è un talent show a metà fra il nostro "Amici" e "Pop Idol", del canale francese "Métropol 6", popolarmente conosciuta come M6, la seconda rete più vista in Francia.

Nel talent i concorrenti si sfidano a ritmo di musica. Ma può succedere di innamorarsi, anche quando si è rivali. E, in effetti, è quello che si è verificato nell'edizione 2010.

Tra Ramon e François si è accesa la fiamma della passione e i due hanno deciso di non tenere nascosta la loro storia, e anzi di renderla pubblica. Davanti alle telecamere.

Così, alla fine dell'esibizione del brano "Vous permettez monsieur" di Salvatore Adamo del 1964, ecco che scatta il bacio. La scena si ripete durante le eliminazioni. Quando Ramon dovrà lasciare il programma. François è salvo.

E anche se le loro strade adesso si divideranno (nel programma), loro giurano che fuori dal talent continueranno a frequentarsi.