FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Barbara D'Urso mette a dieta i Vip

Dal 7 aprile Platinette, Paolo Villaggio e Katia Ricciarelli a "Domenica Live" per dimagrire

Tgcom24

Tre pesi massimi dello showbiz saranno messi a stecchetto da Barbara D'Urso a partire dal 7 aprile. La signora di Canale 5 tenterà la titanica impresa di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli che, insieme, pesano 376 chili. I sacrifici dei vip saranno filmati dalle telecamere a beneficio degli spettatori di "Domenica Live".

Quaresima in ritardo - Dopo i bagordi di Pasqua e Pasquetta, le tre star si misureranno con l'ago della bilancia e il metro. Tentazioni della gola, sacrifici e cedimenti saranno seguiti per 28 giorni. La parte della trasmissione dedicata a loro è stata ribattezzata ironicamente "Domenica (A)Live" (dall'inglese alive = sopravvissuto). Di peso da perdere ce n'è. Paolo Villaggio pesa 145 chili, Platinette 142 mentre la Ricciarelli è la mingherlina del trio con i suoi 89 chili. Doveva partecipare anche Maurizio Costanzo ma ha gettato la spugna prima dell'avvio del programma.

Il percorso sarà duro, ma per affiancare i nostri eroi è stato messo a punto una task force di tutto rispetto con i nutrizionisti Nicola Sorrentino e Pietro Migliaccio, lo psichiatra Raffaele Morelli e ben tre personal trainer: Jill Cooper, Gennaro Lillio e Cristian. I vizi gastronomici dei personaggi saranno raccontati dal critico Gianluca Nicoletti. Oltre che di domenica, i progressi (e le sofferenze) delle tre star alle prese con carotine e gambi di sedano si potranno seguire giorno dopo giorno a "Pomeriggio Cinque".