FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rudolf, l'ex gieffino è diventato spericolato

Il sex symbol del Gf12 al timone di un programma di avventura

Olycom

Dall'atmosfera claustrofobica del Grande Fratello agli sport estremi all'aria aperta. L'ex gieffino Rudolf, sex symbol della 12° edizione, sarà al timone di un programma tv avventuroso anche se a "Vero tv" precisa: "Non sarà un documentario, ma cercherò di trasmettere al pubblico le sensazioni che vivo in prima persona". E sulla sua ex Ilenia si lascia andare e ammette: "Stiamo cercando di ricucire ma non so se torneremo ad amarci".

Rudolf condurrà un programma tv in cui proverà in prima persona esperienze estreme. "Mi ha emozionato molto il parapendio e anche la corsa sulla neve con la slitta trainata dai cani - confessa, e poi aggiunge - Mi sono lanciato con in entusiasmo in questa avventura perchè certi treni passano una volta sola".

Un treno che è già partito, invece, è quello con a bordo la sua ex Ilaria. I due si erano conosciuti dentro la Casa del Grande Fratello, ma la coppia di gieffini si è lasciata  a inizio anno, tra litigi e polemiche : "Oggi stiamo cercando di ricucire. Ma non so se torneremo ad amarci o se trasformeremo il nostro legame in una bella amicizia".